lunedì 3 dicembre 2012

Tag: "Confessioni di una Beauty Blogger"

Stavolta si parla un po' di me! :)

CONFESSIONI DI UNA BEAUTY BLOGGER





"Blog appena aperto e già vuoi parlare di te??"

Ahahahahahaha, la "colpa" è della dolcissima Angelica, che mi ha coinvolto in questo tag. :)
(Potete leggere cos'ha scritto lei QUI).

Dai, lo so che siete curiosi....

Iniziamo!


1) Quante ore a settimana impieghi per scrivere e confezionare i post?

Partendo dal fatto che ho un blog da neanche due settimane, diciamo che mi sto ancora organizzando! :P
Per il momento ho fatto già molte foto e ho già confezionato qualche post per non restare indietro nelle settimane più indaffarate...diciamo che più o meno, mi aggiro su un'ora per post: dall'editare la foto a scrivere la recensione.

2) Sei una che spende o risparmia?

Dipende. Da cosa? Dal periodo e dal prodotto. Per esempio, sui vestiti risparmio molto, o meglio, più che risparmio si potrebbe definire "controllo", nel senso che cerco di limitare gli acquisti d'impulso.
Sui cosmetici e affini spendo tantissimo, complice a volte il fatto che le cifre siano relativamente basse rispetto ai vestiti.
Una cosa per cui mi piace spendere è per fare regali! :D

3) Quando è più facile scrivere per te?

Al mattino, ma se sono a lavoro va da sè che mi tocca farlo al pomeriggio, dove tendo a "perdermi" di più! :P

4) Cos'è che ti mette a tuo agio per scrivere a computer?

Ad essere onesta, niente in particolare; Non ho problemi a scrivere se c'è rumore o se mi chiamano ogni due minuti per qualcosa XD

5) Qual è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli?

Per i capelli, il fatto di non curarli abbastanza è sicuramente una pessima abitudine. Tendo a farlo solo quando iniziano ad essere improponibili e allora giù di maschere e trattamenti! Fortunatamente, ho un capello che resiste bene a tutto e che non dà troppi problemi in generale.
Per quando riguarda il trucco...uhm...direi il fatto di dimenticarmi quali e quanti prodotti abbia.


6) Qual è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita?

Il mio motto: "Se non uccide, fortifica". Spesso troppa gente si focalizza su avvenimenti del passato, quando in realtà la cosa migliore è alzare la testa e andare avanti.

7) Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno?

Dipende da dove devo andare. Se università e/o lavoro, in genere ci impiego un'oretta.
Se invece devo uscire per amici/ragazzo/serata importante, ci impiego anche due ore abbondanti. (Facciamo tre, per iniziamo a contare dalla doccia!)

8) Qual è il tuo articolo preferito sui vari blog che segui?

Non ho una tipologia in particolare tra i preferiti...
Diciamo che tutto fa brodo per farmi spendere altri soldi! Ahahahahahah

9) Un blogger che segui che meriterebbe più visualizzazioni/iscritti?

Ho messo qualche nome nel post del Liebster Award! :):)

10) Qual è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice?

Uhm, non saprei, sono concentrata sul cercare di laurearmi a giugno! XD Quello che verrà dopo, si vedrà! :)

11) Il momento più strano mentre hai scritto un post?

Non saprei, sul serio... Forse quando faccio mille cose insieme XD

12) In che modo ti prepari quando stai per scrivere un post o comunque ti accingi a lavorare sul blog?

Prima di tutto cerco di visualizzare come vorrei che fosse il post finito, successivamente decido in che ordine scrivere le cose e poi inizio ad aprire i siti per mettere link e info,etc. :):)

13) Con che mise, generalmente, scrivi i tuoi post?

Tuta da casa, forever and ever! :):):)

14) Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita?


Sperando di non risultare presuntuosa.... Mi rende orgogliosa il fatto di sapere quello che voglio, lasciando poco spazio alle indecisioni. (Ovviamente parlando di decisioni "importanti", perchè nelle cose "futili" vado nel pallone ahahahah).
Da non sottovalutare anche l'orgoglio che provo nel vedere fidanzato, amici e famiglia che mi sopportano tutti i giorni! :D

Bene, direi che è tutto! :):)

A presto, con altre recensioni di prodotti!

Glitter




Nessun commento:

Posta un commento

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: