lunedì 3 aprile 2017

Haul Marzo 2017






Mi è tornata la voglia di comprare smalti.
"C'è da gioire?" sarebbe il commento di fidanzato e famiglia.
"C'è proprio da gioire!!" dico io. :) :)


Può capitare di non avere voglia di provare colori nuovi, nonostante, ad ogni post letto, la wishlist di smalti si allunghi a dismisura.

Ma Febbraio e Marzo sono stati mesi in cui ho comprato nuovi smalti in modo più consistente, avendone trovati di nuovi, in termini di nuove collezioni, e di cercati, parlando di wishlist.

Sono tutti smalti low cost, quindi fortunatamente per il portafoglio, i danni non sono così gravi! :)


[Cliccate sulle foto per ingrandirle]

Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.



Si parte dal fondo a sinistra, fino a salire, riga per riga, continuando da sx a dx.

Vedrete i dettagli del colore e delle boccette nei singoli post futuri, ma intanto vi dico che ho preso:

- Collezione Essence Glow & Care: collezione quasi intera (manca solo il n.01 perchè non mi ispirava). Mi sono piaciuti subito questi smalti, hanno dei bei shimmerini attraverso la boccetta e poi avevo già puntato il n. 06 (che è a dir poco stupendo) ma quando me li sono trovata tutti davanti non ho saputo resistere!

- Smalti Essence gel effect: n. 94 (kiss the freaky frog) e il n. 86 (my sparkling darling).

- Collezione Essence Out of Space Stories: li avrei voluti tutti ma ho dovuto accontentarmi di quelli rimasti, ovvero il n. 01 (outta space is the place), il n. 02 (across the universe), il n, 04 (beam me up!) e il n. 07 (1000 light years away). Spero di trovare anche gli altri perchè sono tutti bellissimi!
[EDIT: il giorno dopo ho trovato e comprato anche il n. 05 (intergalactic adventure)]

- Essence I <3 Trends - Metals: ho preso il n. 35, un azzurro e il n. 44, un grigio molto scuro, quasi nero. Quest'estate avevo preso il n. 34 (il rosa) ed essendomi piaciuto molto l'effetto metalizzato, avevo messo in wishlist questi due.

- Collezione Essence Winter Glow: n. 03 Lumos! Allora, iniziamo col dire che uno smalto che cita Harry Potter è da comprare a prescindere...ma poi il colore è molto particolare e si presta bene per impreziosire altri smalti.

- Collezione Essence Secret Stories: ho preso il n. 02 (I love secrets) perchè mi sembrava l'unico degno di nota. Anche gli altri colori della collezione sono belli ma non mi andava di comprare l'intera collezione in blocco e quindi ne ho scelto solo uno.

- Shaka: colore Green Forest Matt. Dopo averlo visto da Simona (Light Your Nails) me ne ero follemente innamorata e mi sono messa alla sua ricerca. Trovato e fatto mio! :)

- Seche: colore Takes Chances. Preso su BeautyBay (insieme al mio quarto rossetto liquido Jeffree Star), per la ridicola cifra di circa 3 euro in super svendita, non potevo proprio lasciarlo lì. Ottima occasione per provare qualcosa del brand che non sia il famoso top coat.

- Catrice: linea Liquid Metal Shiny nel colore n.11 (Red Notthing Hill Thrill). Fa molto Natale ma era in offerta ed è bellissimo. Servono altre motivazioni? :P

- Catrice: LE Denim Divine nel colore n. C03 (Women's Cut). Un bellissimo corallo leggermente jelly.

- Catrice: linea Liquid Metal Holo nel colore n.09 (Never No To Holo). Un holo della Catrice mi mancava e quindi l'ho subito acchiappato!

- P2: linea Sand Style nel colore n. 130 (Joyful). Ho già due materici P2 e, piacendomi sia il brand che la texture in generale, ho pensato fosse cosa buona e giusta aggiungerne uno alla collezione.


Ed è tutto!



Ora con calma li proverò tutti e li vedrete man mano sul blog, alternati ad altri smalti già in mio possesso.

Quale vi incuriosisce di più?
Quale abbiamo in comune e/o avreste voluto anche voi?

Fatemi sapere, sono curiosa! :D

14 commenti:

  1. Magari gli altri non capiscono...Ma è così bello comprare smalti!!
    Mi piacciono un sacco i tuoi acquisti, io finora mi sono trattenuta tantissimo (e poi non ero per niente aggiornata sulle varie trend edition), ma mi incuriosiscono molto gli Essence Out of Space. L'unico smalto a cui ho ceduto, davanti allo stand pieno di novità, è stato uno della linea Glow&Care (credo proprio il n. 6).
    Sono curiosa di vedere i tuoi swatch!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero? è come comprare colori in boccetta! :D
      guarda, per le ultime collezioni io avevo dato un'occhiata generica alle nuove uscite essence per il primo trimestre del 2017 e avevo adocchiato la "glow&care" e la"out of space" ma davo per scontato di non trovarle manco col lanternino, causa situazione degli stand e arrivo delle collezioni sempre incerto. Proprio per quello, quando le ho viste ho fatto incetta ahahah
      Il n. 06 della Glow è bellissimo, hai fatto bene a prenderlo! <3

      Elimina
  2. Sarei troppo banale a dire che mi piacerebbe vederli tutti?? XD
    Anche a me piace tantissimo comprare gli smalti, ne ho tantissimi e di tutti i colori e so che non bastano mai!
    In uno dei miei post NOTD mi sono definita un accumulatrice seriale di smalti!!
    Shimmer, matte, trasparenti, chi più ne ha più ne metta!!
    Sono curiosa di vedere il glow e care di essence e quel verde meraviglioso di shaka *_*
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no! ...e spero di non metterci secoli nel farveli vedere indossati tutti quanti :) :)
      L'ultima volta che li ho contati, erano oltre i 300...ben lontano da altre ragazze ma diciamo che la patologia di "smaltara accanita" è ormai confermata ahahah
      Il verde è una bomba, infatti, come ho scritto, quando l'ho visto ho subito perso la testa!
      Baci a te! <3

      Elimina
    2. Tanto per non farli freddare, innamorata dei tuoi acquisti, oggi mi sono imbattuta per caso in uno stand essence, da scarpe e scarpe, e mi sono accaparrata due dei "out of space stories" lo 01 e lo 07, gli altri non c'erano -.- Ma torneranno prima o poi!!!

      Elimina
    3. hai fatto bene! :D
      io ieri ho trovato anche lo 05, dell'out of space! Ora vorrei trovare il n. 03 e il n.06 e poi potrò dirmi soddisfatta :D :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. ...e il naufragar m'è dolce in questo mare! :) <3

      Elimina
  4. Quanta roba bella! Qua non c'è ancora lo stand nuovo di Essence, e la Space-cosa mai vista. Quello rosa/fucsia è holo? Catrice non la trovo più da quando mi sono trasferita ç_ç
    Spero che il verde Shaka ti piaccia, sennò mi sentirò in colpa :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un caso aver trovato lo stand quasi intatto, infatti ho colto l'occasione al balzo senza pensarci due volte! :)
      oh yessa, è proprio holo, così come sono holo i glitterini del n. 07 e in collezione, che sto cercando, c'è il n. 06 che è holo pure lui. :)
      Questi Catrice li ho trovati da lillapois, cestone delle offerte :)
      Nonostante io non sia amante dei verdi, quello shaka mi ha stregata :D
      baciiii

      Elimina
  5. Ma quanti smalti meravigliosi :) buona domenica!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! Tutti! Hai fatto davvero delle ottime scelte!
    E... sì c'è da gioire, eccome ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh ...e ora andiamo a provarli! :)
      spero di far uscire i post in tempo, in modo da far sì che si faccia ancora in tempo a trovare i colori se qualche lettrice si innamora di qualcuno di loro :P
      (oddio, non penso di aver formulato una frase in italiano corretto ma spero si capisca ahahah) <3

      Elimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: