domenica 1 novembre 2015

Wishlist di Natale



Passato ormai Halloween, nelle città sono apparse le luminarie natalizie e nei centri commerciali si trovano già in vendita alberi ed addobbi; credo quindi sia giunta l'ora di pubblicare la mia letterina a Babbo Natale wishlist di ciò che vorrei (comprarmi e ricevere) in dono a Natale.




Gioielli Brosway

Anello con perla (29€)
Possiedo già un girocollo di perle e un paio di orecchini...mi manca giusto un anello! :)


Questo ciondolo ce l'ho già nel colore viola chiaro...ma questo teal mi fa impazzire!



Sono un'amante dell'argento e delle pietre chiare nei gioielli, perciò quando ho visto che nella nuova collezione Brosway sono finalmente usciti dei ciondoli con la pietra trasparente...me ne sono subito innamorata! (Peccato solo che non l'abbiano fatto quadrato con la "cornice" argentata come gli altri...)




Anello Tring (26€)
Al ciondolo di prima non vogliamo abbinare un anello?


Sport

Scarpe da running (vari modelli)
Ho già un paio di Nike che uso per andare a camminare ma il fatto che abbiano il tessuto in mesh morbida sul tallone fa sì che, camminando, la scarpa mi si allenti in quella zona e mi provochi vesciche.
Sono quindi alla ricerca di un modello "rigido" sul tallone; molto probabilmente vedrò quali sono i modelli disponibili all'outlet che fanno al caso mio. 
Cerco un modello simile a queste:




Reggiseno sportivo
Probabilmente anche questo lo (ri)comprerò alla Nike; ne ho già due modelli, di cui il primo senza gancetti sul retro (si infila e basta) e vi assicuro che toglierselo dopo un allenamento intenso è una faticaccia. Inoltre era bianco e dovevo lavarlo con lo smacchiatore praticamente due volte a settimana per non farlo sembrare bianco sporco; faticaccia again. Il secondo che ho preso l'ho scelto quindi con i gancetti e di colore nero MA stanno partendo tutte le fibre elastiche delle bretelle: non si può mai stare in pace.
All'outlet guarderò quindi cosa è disponibile per prenderne un terzo modello.



Pantalone della tuta stretto sulle caviglie
Per evitare di sporcarmi tutto il fondo della tuta quando cammino in sentieri con foglie ed erba...cosa che capita soprattutto in inverno e quando piove.
Guarderò anche questi pantaloni all'outlet Nike ma, se non dovessi trovarli, li cercherò al Decathlon...



Foam Roller
L'accessorio che sembra essere indispensabile per fare uno stretching ah-mah-zing.
Leggenda narra che, se usato bene, sciolga qualsiasi muscolo. Poi il fatto che quasi tutta la community BBG ce l'abbia mi fa desiderare di possederne uno anch'io (sì, sono una pecorona...)
Questo si trova in vendita su Amazon a 20 euro; potrei prenderlo con un buono amazon a breve...l'unica cosa che mi frena un po' riguarda poi il suo utilizzo: dovrei portarmelo in palestra e non so quanto possa essere ingombrante. Potrei anche usarlo in casa (anche se uno spazio per lo stretching non c'è); in ogni caso, sto ancora valutando se comprarlo. 





Abbigliamento

Piumino semi-lungo
Dopo anni con i piumini corti (che restano comunque i miei preferiti) è giunta l'ora di comprare un piumino semi-lungo, che arrivi quindi a massimo metà coscia.
Sempre nell'ottica "andiamo all'outlet che spendiamo meno" (in teoria) ecco qualche modello della Geox che mi piace:

Anche se non mi fa proprio impazzire il collo di questo modello...e poi lo vorrei con il cappuccio





Di questo, invece, mi piace il sopra ma non il sotto (che mi ricorda un piumone da letto).




Questo è il modello che più avvicina a quanto cerco io...



Piumino lungo Benetton
Molto carino anche questo



Cappotto color cammello
Non potendomi permettere IL cappotto cammello per eccellenza (leggi: Max Mara modello da sogno I - Max Mara modello più abbordabile II - Max Mara modello più abbordabile III) cerco un'alternativa da poratcha ma che sia pur sempre dignitosa (ossia non da 20 euro e non fatto di materiali scadenti). 
Per dare voce alla mia inner Kim Kardashian...

Benetton (79.90€)
Sarebbe da toccare con mano e da provare...carino ma non il migliore





A quanto pare non esistono valide proposte di cappotti color cammello.
Come per altre cose, aspetterò che sia il destino a mettermene uno davanti e a farmelo comprare.
(True story: è successo con un paio di scarpe a punta col tacco che cercavo da tempo. Mi hanno trovato loro, a soli 35 euro.)


Leggings effetto pelle
Li cerco abbastanza spessi ma al tempo stesso morbidi (ha senso quel che dico?!) e con un effetto pelle opaco.
Da Calzedonia ne hanno un paio in vendita a 20€ ma dovrei comunque andarli a vedere di persona e provarli, sia lì che in altri negozi.



Varie ed eventuali

Peluche gattino (marca Ty)
Questo qui di seguito o in alternativa quest'altro qua.
Non ho trovato il prezzo però!
Della stessa linea ci sono anche degli unicorni fantastici ♥ 




Profumo La Panthère (Cartier) - a partire da 60€
Buonissimo, perfetto per l'inverno e in sintonia perfetta con il tipo di profumi che uso.
Unica nota dolente: il prezzo!





Profumo Hypnotic Poison (Dior) - a partire da 85,50€
Riscoperto dopo molto tempo (in passato non mi piaceva), Hypnotic è davvero particolare e deve essere mio! Purtroppo, come per il profumo sopra, questi flaconi raggiungono prezzi davvero alti...





Profumo Dahlia Noir (Givenchy) - a partire da 84,90€
Esattamente come per gli altri due: buonissimo e in linea con le fragranze che uso...ma decisamente caro.





E questo è tutto!
Ovviamente molti di questi oggetti conto di comprarmeli io stessa, andandoli a vedere di persona e cercando il prezzo migliore. 
Questo post vuole essere una sorta di "reminder" dei desideri e non certo una lista della spesa di cose da comprare in una botta sola...magari potessi!

Condividiamo qualche desiderio?
Tra i vostri futuri acquisti e regali di Natale che vorreste, c'è qualcosa di simile?

4 commenti:

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: